De Wilde su Goteborg: "Mi è capitato di fare errori anche contro la Samp"
L'ex portiere dell'Anderlecht e della nazionale belga Filip De Wilde ha raccontato di come il ricordo della sua carriera sia stato condizionato da alcuni suoi errori, soprattutto in occasione delle sfide contro Svezia e Turchia a Euro 2000:
"Digita il mio nome su Google e ti imbatti in questi due sequenze - riporta dhlnet.be -mi è capitato di far errori anche in Coppa dei Campioni contro il Werder Brema, durante la finale di Coppa delle Coppe contro la Sampdoria e ai Mondiali '98".
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
