De Silvestri: "Carlotta è un orgoglio per me. E' una ricercatrice"

31.03.2020 14:08 di Maurizio Marchisio   vedi letture
De Silvestri: "Carlotta è un orgoglio per me. E' una ricercatrice"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Sky Sport, Lorenzo De Silvestri ha parlato della sua compagna Carlotta, impegnata a Genova come ricercatrice in campo medico-scientifico.

"Sto vivendo con preoccupazione questo momento come tutti gli italiani. Sono a casa e cerco di informarmi tutti i giorni delle situazioni e delle possibili novità. Cerco di rispettare le regole per dare una mano a chi adesso sta soffrendo, a chi è in ospedale, a chi si sta facendo in quattro per noi. Cerco di sentire la famiglia tutti giorni per sentire come sta, Carlotta è un orgoglio per me per quello che fa. E' una ricercatrice quindi in questo momento se ne stanno accorgendo un po' tutti dell'importanza della ricerca. Spero che se ne ricordino anche quando tutto sarà passato, la ricerca va aiutata e va supportata. Carlotta è un orgoglio per me. Sono anche i ricercatori come lei gli eroi e i campioni in questo momento storico.

C'è un legame forte con Torino e con l'ambiente granata, è la quarta stagione e mi trovo molto bene. - Continua l'ex blucerchiato- Sogno un ritorno in campo con uno stadio pieno dove si possa condividere la gioia di stare insieme, la condivisione di un sentimento, ci si potrà abbracciare. Vorrei fare un invito ai tifosi granata, magari a tutti gli operatori sanitari tifosi granata che si sono fatti in quattro per noi in questo periodo e invitarli allo stadio per poter condividere con loro una partita e per poterli ringraziare dal vivo, questo è il mio sogno al rientro in campo."