De Canio avverte Udinese: "Abbassare guardia adesso sarebbe pericoloso"

Luigi De Canio ha analizzato ai taccuini de Il Messaggero Veneto in ottica salvezza la posizione dell'Udinese, attesa dalla sfida contro la Spal:
"Il pareggio regalato al Genoa obbligherà l'Udinese a non sentirsi già salva e per me questo è un aspetto positivo oltre al fatto di avere preso un ulteriore punto di vantaggio sul Lecce. Logico che la vittoria avrebbe pesato in classifica, ma forse avrebbe anche fatto sentire l'ambiente al sicuro con nove punti di vantaggio sulla terzultima. Abbassare la guardia adesso sarebbe pericoloso perché con 24 punti ancora in ballo bisogna stare all'occhio".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com