Danilo: "Chiedo scusa a Muriel, alla Samp e i suoi tifosi"

Dopo quanto successo domenica scorsa ad Udine, Danilo e Muriel sono stati qualificati dal Giudice Sportivo, rispettivamente per 2 ed 1 giornata. Il capitano bianconero, ai microfoni di Sky Sport, è tornato su quell'episodio chiedendo scusa per il gesto nei confronti del suo ex compagno:
"E' una cosa che succede. Lui era un ex, ha segnato, ha fatto qualcosa di troppo ma poi ha chiesto scusa, è un amico. E lo voglio fare anche io, approfittando delle telecamere. Chiedo scusa a Muriel, alla Sampdoria, ai tifosi della Sampdoria. Alla fine, la partita era bella".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com