Sampdoria, Ferrari: "Siamo molto delusi, ma in questo campionato ci sono alti e bassi"

Nel post partita di Sampdoria-Modena il capitano blucerchiato Alex Ferrari ha commentato ai media ufficiali la prestazione della squadra e la delusione per la sconfitta all'esordio casalingo.
"Siamo molto delusi perché volevamo regalare la prima vittoria in casa ai nostri tifosi, però dobbiamo ripartire sicuramente dai 70 minuti che abbiamo fatto, dalla qualità e dalla personalità che abbiamo mostrato. Sono sicuro che con questo atteggiamento potremo toglierci delle soddisfazioni.
Sicuramente i nuovi possono portare entusiasmo, ma si devono accodare a noi che siamo qua da più anni e capire cosa vuole il mister. Quello che ci trasmette il mister è quello che abbiamo mostrato oggi in campo. Sono sicuro che se avremo questo atteggiamento trascineremo anche i tifosi, e loro aiuteranno noi per ottenere i risulta
Bisogna lavorare partita per partita, questo campionato è fatto così, oggi perdi, domani vinci, ci sono alti e bassi. Sicuramente adesso siamo delusi, ma da domattina si riparte subito per preparare la partita con il Südtirol".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
