Dalla Spagna: una big di Serie A su Campaña. Levante propone il rinnovo

Nonostante le difficoltà vissute nella brevissima parentesi blucerchiata, Josè Campaña sembrerebbe aver trovato la definitiva consacrazione con la maglia del Levante.
Protagonista con la maglia dei Granotes di 146 presenze in tutte le competizioni condite da 11 gol e 23 assist, il regista classe '93 sembrerebbe essere finito - secondo quanto riportato da eldesmarque.com - nel mirino di una big della massima serie italiana, che lo seguirebbe per innalzare il tasso tecnico del centrocampo.
L'intenzione della società valenciana sarebbe quella di rinnovare il contratto dell'andaluso, in scadenza a giugno 2020, e di aumentare la clausola rescissoria attuale di 15 milioni di euro per poter gestire più serenamente un'eventuale trattativa.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com