Dalla Serbia: si sottolinea la stima di Dragovic verso Stankovic

Aleksandar Dragovic, difensore dell'Austria e della Stella Rossa, nutre un rapporto di stima verso Dejan Stankovic, ora alla guida della Sampdoria.
Aleksandar Dragovic rientra tra i profili difensivi accostati negli ultimi giorni alla Sampdoria.
E' grande la stima del difensore austriaco nei confronti di Dejan Stankovic, suo tecnico durante l'esperienza alla Stella Rossa, come emerge dall'intervista rilasciata la scorsa primavera al portale LaOla e nuovamente evidenziata dai media serbi:
"Il modo in cui pensa al calcio, il modo in cui vive il calcio e il modo in cui si aspetta che giochiamo, tutto è un'idea di grande calcio. Al primo posto c'è la vittoria. Si può dire che ha lavorato sotto José Mourinho. Non ha giocato così a lungo all'Inter per niente. Continua a mostrarci trucchi e mi insegna anche, da difensore, come difendere meglio".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com