Da Mantova: "Con la Sampdoria trasformare il legame a Possanzini in risultati concreti"
"Ora, con l’addio di Botturi, la piazza si aspettava anche l’esonero di Mister Possanzini. Ma le partite ravvicinate e forse altre valutazioni interne hanno spinto la società a riflettere ancora un attimo, concedendo a Davide un’ultima possibilità nella delicata e difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria.
Il gruppo ha dimostrato di tenere al mister e di essere legato a lui, ma finora questo attaccamento non ha portato i frutti sperati: il Mantova è ultimo in classifica.
Adesso i ragazzi devono dimostrare davvero di essere all’altezza, trasformando il legame e la fiducia in risultati concreti, per il bene del Mantova e di questa maglia", l'analisi di Mantova Passion alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com