Coppa Italia, Venezia - Ascoli: parla Bucchi. Sampdoria attende l'avversaria

Oggi la Sampdoria conoscerà la prossima avversaria in Coppa Italia: Venezia, falcidiato da positività Covid, ospita l'Ascoli. Parla Cristian Bucchi.
07.08.2022 12:29 di Diego Anelli   vedi letture
Fonte: Tuttocalcioascoli
Coppa Italia, Venezia - Ascoli: parla Bucchi. Sampdoria attende l'avversaria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In conferenza Christian Bucchi, tecnico dell'Ascoli, ha fatto il punto in casa bianconera in vista della sfida di Coppa Italia contro il Venezia. In palio il passaggio del turno contro la Sampdoria:

"È una gara sicuramente importante, è vero che arriva molto presto rispetto agli altri anni ma ci teniamo al passaggio del turno, per altro contro una formazione retrocessa dalla A che sarà sicuramente una delle candidate alla corsa promozione nel prossimo campionato: abbiamo voglia di fare una gran bella partita per passare il turno, giocheremo a viso aperto cercando di arrivare però al risultato facendo una buona prestazione. Quel che ci deve interessare è lavorare bene sulla partita, perché alla fine ci sono state poche partite vere per ora, quindi questo test risponderà a qualcosa, ci farà capire a che punto siamo. Voglio una squadra carica e ottimista, passare il turno non è solo il piacere di andare avanti in Coppa ma anche una possibilità di sperimentare più soluzioni sul campo, avendo più partite a disposizione".