Conte: "Soddisfazione è immensa, ultima partita persa in casa Sampdoria"

08.05.2021 20:34 di  Matteo Privitera   vedi letture
Conte: "Soddisfazione è immensa, ultima partita persa in casa Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rotondo successo per la squadra di Antonio Conte, che festeggia con una vittoria la conquista del campionato. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

"La soddisfazione è immensa, l'Inter non vinceva lo Scudetto da undici anni ed è normale che ci sia tutto questo entusiasmo anche dei tifosi. I tifosi hanno aspettato anche troppo, siamo contenti di regalare questa gioia. L'ultima partita persa era in casa della Sampdoria, stiamo facendo qualcosa di incredibile e i ragazzi continuano a dare gioia. E' un piacere vederli giocare. Non sono qui per parlare del futuro, dobbiamo goderci questo momento perché c'è tanto lavoro e sofferenza dietro. Abbiamo ridato credibilità all'ambiente ed al club. In passato mi è capitato spesso di non godermi certi momenti poi Dio vede e provvede".

Che aspettative ha fino a fine campionato?: "Mi aspetto di fare sempre delle ottime prestazioni. La partita più importante per noi è quella con la Roma, cerchiamo di affrontarle nella giusta maniera per ottenere il massimo".