Chievo, domani Castro operato al ginocchio destro

20.11.2017 19:06 di  Diego Anelli   vedi letture
Chievo, domani Castro operato al ginocchio destro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nei giorni scorsi alcuni media avevano nuovamente accostato ai blucerchiati il profilo di Lucas Castro in vista delle prossime sessioni di mercato.

L'ex centrocampista del Catania deve fare i conti con l'infortunio subito ieri nella sfida contro il Torino. In attesa dei tempi di recupero è stata riscontrata una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. A seguire il comunicato ufficiale pubblicato dal club clivense:

L’A.C. ChievoVerona comunica che Lucas Castro in uno scontro di gioco avvenuto durante il primo tempo della partita Torino – ChievoVerona disputata ieri allo stadio Grande Torino, ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Castro è stato visitato questa mattina dal Professor Claudio Zorzi che ha programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà il Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini. I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito.