Catanzaro, Aquilani: "Contro la Sampdoria dovremo aggredire fin da subito"

Catanzaro, Aquilani: "Contro la Sampdoria dovremo aggredire fin da subito"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:59News Nazionali
di Lidia Vivaldi

Il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani è intervenuto in conferenza stampa per analizzare le possibili insidie della gara di domani contro la Sampdoria:

"Veniamo da due sconfitte diverse, a Frosinone siamo andati a casa consapevoli di non meritare la sconfitta mentre a Venezia siamo stati inferiori a loro pur rimanendo in partita nel risultato fino all’86esimo e perdendo per episodi che andavano evitati - riporta Calciocatanzaro.it. 

​​​​​​Domani si presenterà qui una squadra ricca di individualità importanti per la categoria anche se in difficoltà, diversa anche da quella affrontata qualche mese fa. La Sampdoria è partita per fare un campionato diverso da quello che sta disputando ora ed è una gara da prendere con le pinze sin dal primo minuto. Dovremo aggredire sin da subito, il pubblico per noi deve essere un valore aggiunto. Ci aspetta una gara dalle difficoltà molto alte, ma diverse dalle ultime uscite e servirà riconoscere i momenti della partita. 

Abbiamo due squalificati e in settimana abbiamo perso Bettella che vedevo come vice Antonini e con la Sampdoria avrebbe avuto sicuramente la sua opportunità. Troveremo anche per domani la soluzione per essere competitivi".