Castori: "Prestazione positiva, giocando senza timori reverenziali"

27.10.2020 16:56 di Matteo Privitera   vedi letture
Castori: "Prestazione positiva, giocando senza timori reverenziali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Prima sconfitta stagionale per la Salernitana, reduce da 3 vittorie e due pareggi in campionato. Il tecnico Fabrizio Castori si reputa comunque soddisfatto della prestazione dei suoi:

"Al di là del risultato, la prestazione di oggi è stata molto positiva. Abbiamo tenuto molto bene il campo a livello tattico, giocando senza timori reverenziali e uscendo a testa alta da questa competizione. Sono contento di aver dato spazio a chi finora aveva giocato meno. Mantovani e Dziczek hanno messo minuti nelle gambe e pian piano si allineeranno anche loro alla condizione generale del gruppo. Anche Giannetti ha fatto benissimo, dimostrando di rappresentare in questo momento un’alternativa più che valida”. 

“È importante far ricorso a più moduli nell’arco della stessa partita. Dobbiamo migliorare negli automatismi e lavoriamo quotidianamente per questo. Da domani penseremo alla Reggiana. Ci dispiace per i tanti casi di Covid che hanno interessato i nostri prossimi avversari e vedremo sabato cosa succederà” ha dichiarato a Rai Sport.