Carbonero: "Alla Samp ho subito un infortunio e tutto è cambiato"

16.05.2020 16:47 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Carbonero: "Alla Samp ho subito un infortunio e tutto è cambiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Spesso impiegato nella prima parte della stagione 2015/16 sotto le gestioni Zenga e Montella, Carlos Carbonero rappresenta certamente un rimpianto per la Sampdoria

A causa di un fastidioso infortunio al ginocchio, infatti,  il duttile centrocampista colombiano fu costretto ad un lunghissimo stop che ne compromise l'esperienza in blucerchiato - culminata con l'addio nel febbraio 2017 - e il prosieguo della carriera. 

Nel corso di un'intervista al sito web arsenaldesarandiweb.com nello spazio Hablemos de Arsenal, il classe '90 ha commentato quegli avvenimenti: 

"Sono tranquillo e sto passando la quarantena in Colombia. Alla Sampdoria ho subito un infortunio e tutto è cambiato, mi ci è voluto molto tempo per riprendermi. Da quando ho lasciato il Club Ferro sono libero e mi sto allenando con un raggruppamento della Federazione colombiana. Queste cose accadono per una ragione ma non vedo l'ora di giocare a calcio. Spero che Dio mi conceda la felicità di tornare a giocare in un club, dal momento che mi sto preparando per questo".