Capezzi: "Quando firmi per club ambizioso come la Sampdoria..."

13.11.2020 10:58 di  Diego Anelli   vedi letture
Capezzi: "Quando firmi per club ambizioso come la Sampdoria..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Leonardo Capezzi si è soffermato sulla chance non sfruttata al meglio alla Sampdoria in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com:

Un boom iniziale con il Crotone, la grande chance in A, poi una leggera involuzione. Quando rivedremo il vero Capezzi? “Bella domanda. Dopo la cavalcata con il Crotone mi è mancata un po’ di continuità, quando firmi per un club ambizioso e prestigioso come la Sampdoria e ti ritrovi a competere con un centrocampista come Torreira sai benissimo che parti un pochino indietro nelle gerarchie e devi soltanto farti trovare pronto quando chiamato in causa. 

Ad Empoli è accaduta grossomodo la stessa cosa: buon inizio, poi è esploso Bennacer: oggi gioca nel Milan, non è proprio l’ultimo arrivato. E’ assolutamente normale che, militando in squadre di un certo livello, ci sia tanta concorrenza. Anche per questo non mi va di archiviare tutto in modo negativo. Sono esperienze, umane e professionali, come quella che ho provato in Spagna e che purtroppo non è andata bene. A Salerno non ho giocato quanto mi aspettassi l’anno scorso, ma ho sempre cercato di dare il mio contributo. Ora hanno puntato su di me, ho firmato un contratto triennale e spero di tornare presto il calciatore che tutti hanno conosciuto ai tempi di Crotone”.