Campagnaro prova a salvare il Pescara dalla serie C

Pescara e Perugia erano partiti con innegabili ambizioni, adesso si trovano impegnate nella delicatissima sfida play-out per evitare la discesa in serie C.
In conferenza in casa Pescara mister Sottil ha evidenziato l'importanza del recupero di Hugo Campagnaro, alle ultime gare ufficiali prima di appendere gli scarpini al chiodo:
"Non lo scopro io, è un grande giocatore e uomo e attaccatissimo a questi colori. E' un uomo guida, comunica e parla. L'ho sempre stimato. Ha 40 anni, ha problemi portati dalla grande usura che ha il calcio, come tutti gli sport. Adesso sono due settimane che lavora con continuità, penso che possa fare una partita serenamente, anche perchè lui ha un'esperienza che lo porta a sapersi gestire e fare la cosa giusta".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com