Baselli: "Abbiamo messo in campo il massimo impegno"

17.09.2017 20:46 di  Matteo Privitera   vedi letture
Baselli: "Abbiamo messo in campo il massimo impegno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match, Daniele Baselli è stato raggiunto dai microfoni di Torino Channel per un commento sulla partita contro la Sampdoria.

Il centrocampista granata, autore di una splendida rete, ha dichiarato: "Adesso per segnare provo da fuori area, altrimenti mi viene difficile arrivare vicino all'area di rigore. A parte il goal personale, sapevamo di affrontare un avversario ostico ma, nonostante ciò, siamo riusciti a raddrizzare subito la partita che non era iniziata bene. Questo fa capire lo spirito che mettiamo in campo quando giochiamo, peccato perchè ci sono state parecchie occasioni che non siamo riusciti a sfruttare al meglio".

Il centrocampista ha poi concluso: "Nel primo tempo loro ci pressavano e noi abbiamo fatto fatica. Nella ripresa abbiamo avuto più occasioni noi, perchè abbiamo alzato il baricentro ed abbiamo iniziato a macinare gioco alla grande come Mihajlovic ci chiede di fare. Peccato che non sia arrivato il goal del 3-2, dispiace, perchè noi abbiamo messo il massimo impegno in campo".