Barranguet: "Maglie di Gremio, Croazia e Sampdoria tra le più belle"

Per Il giornalista Emmanuel Barranguet, inviato in Qatar, le maglie di Croazia, Gremio e Sampdoria sono tra le più belle al mondo.
26.11.2022 16:23 di Matteo Romano   vedi letture
Barranguet: "Maglie di Gremio, Croazia e Sampdoria tra le più belle"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista Emmanuel Barranguet, reporter dell'agenzia francese AFP. sta partecipando come inviato ai Mondiali di Qatar 2022. Barranguet si sta mettendo in mostra per l'insolito look che lo contraddistingue; il giornalista si presenta in conferenza stampa con addosso la maglia di alcune squadre di calcio, ogni volta diversa.

Ai microfoni del portale brasiliano GZH, Barranguet ha spiegato perchè si sia presentato nella mixed zone di Svizzera-Camerun con la maglia del Gremio:

"Sono un giornalista, ma soprattutto sono appassionato di calcio, colleziono maglie di squadre di tutto il mondo. Ecco perché lavoro ogni giorno con una maglia da calcio diversa. E la maglia del Grêmio, secondo me, è una delle più belle al mondo, traduce Sampdorianews.net, Indosserò di nuovo la maglia del Grêmio. Ogni giorno indosso una maglia, ma la Coppa dura quasi 30 giorni. E non ho portato 30 magliette in Qatar; Mi piacciono molto i tre colori della maglia del Grêmio, con le strisce bianche più sottili delle strisce blu e nere. E' molto bella. Per me, insieme a quella di Croazia e Sampdoria, la maglia del Grêmio è nella lista delle più belle.