Ballardini: "Meritavamo qualcosa di più. Buona partita contro squadra forte"

03.03.2021 23:34 di Emanuele Massa   Vedi letture
Ballardini: "Meritavamo qualcosa di più. Buona partita contro squadra forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Al termine della stracittadina terminata con un pareggio maturato nella ripresa, Davide Ballardini ha analizzato l'andamento della partita in conferenza stampa:

"Una buona partita contro una squadra forte e il Genoa per me delle due era la squadra che meritava qualcosa di più per il gioco espresso. E' una bella prestazione, il punto e guardiamo alle prossime partite".

Cosa è mancato di più? "Noi nel secondo tempo non abbiamo avuto quella continuità di gioco che abbiamo avuto nel primo tempo. Questo magari è dovuto al fatto che quando giochi domenica e poi mercoledì, anche se molti dei nostri giocatori domenica avevano giocato poco o avevano riposato, però gli spezza la settimana. Il rammarico è non essere riusciti a giocare altrettanto bene come si è fatto nel primo tempo".

Cosa significa giocare un derby senza pubblico? "E' molto strano perchè il derby a Genova è pieno di colori, di amore e di tensioni buone. Viene a mancare tutto questo. Se il calcio lo giochi senza il pubblico fai fatica perchè quello è la vita. Senza il pubblico è un'altra cosa".

Lo riporta tuttomercatoweb.com.