AD Sassuolo: "Su Defrel tante squadre, il suo desiderio ha fatto la differenza"

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai media presenti a Milano. Al dirigente è stato chiesto come la società è riuscita a convincere Gregoire Defrel a sposare il progetto neroverde.
"L'elemento più importante è la volontà di un giocatore di venire da noi, questo è stato determinante. - Riporta Tuttomercatoweb - Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, su Defrel c'erano tante squadre, ma il suo desiderio ha fatto la differenza. Il Sassuolo è un po' come una famiglia".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com