Zauri: "Nella Sampdoria 2010 avevamo quattro giocatori fondamentali"

Luciano Zauri è stato protagonista della qualificazione della Sampdoria ai preliminari di Champions. L'ex Doria ha parlato del suo passato in blucerchiato.
29.09.2022 11:36 di  Matteo Romano   vedi letture
Zauri: "Nella Sampdoria 2010 avevamo quattro giocatori fondamentali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Luciano Zauri è stato protagonista della qualificazione della Sampdoria ai preliminari di Champions League nel 2010. L'ex blucerchiato ha parlato a tuttocampo.it del recente commento fatto da Antonio Cassano sui suoi ex compagni nel Doria: al proposito l'ex Lazio ha dichiarato:

"Penso sempre che in tutte le squadre non è il singolo a fare la differenza si gioca in 11 non in uno, solo Maradona poteva vincere da solo. In quella Sampdoria è andato tutto liscio, avevamo quattro giocatori fondamentali per quella squadra che erano Storari, Palombo, Cassano e Pazzini, erano la spina dorsale. Erano supportati da un grandissimo gruppo che con mister Delneri aveva formato un collante clamoroso e tutti gli ex di quella squadra lo diranno. L'alchimia di quella squadra era incredibile  un risultato del genere non si vedeva dai tempi di Mancini e Vialli".