Yoshida: "Spero vivere atmosfera vibrante di queste Olimpiadi"

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno per cominciare. Il contesto sanitario non è purtroppo molto differente da quello che non aveva consentito lo svolgimento della competizione sportiva lo scorso anno. La decisione delle istituzioni è stata poi di evitare la presenza di pubblico negli stadi nipponici, così da evitare assembramenti e limitare la possibile circolazione del virus.
Al quotidiano DongA interviene sull’argomento Maya Yoshida, che già recentemente si era espresso in maniera contraria all’assenza di pubblico.
Il centrale difensivo della Sampdoria e della nazionale del Sol Levante ha commentato dicendo:
“So che molte persone stanno lavorando duramente per prevenire la diffusione di COVID-19 e la situazione è piuttosto grave. Tuttavia, come giocatore giapponese, ricordiamo ancora come ci siamo sentiti. quanto felici e felice che la Coppa del Mondo 2002 si sia svolta in Corea e Giappone – traduce Sampdorianews.net – Spero di vivere in prima persona l'atmosfera vibrante e movimentata di queste Olimpiadi. Credo che se sarà alimentato dai tifosi, i giocatori diventeranno molto più forti".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
