Viviano: "Davanti al nostro pubblico vogliamo riscattare questo risultato"

19.02.2018 10:02 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Viviano: "Davanti al nostro pubblico vogliamo riscattare questo risultato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Al termine della partita contro il Milan ha parlato ai microfoni di Samp Tv Emiliano Viviano, il migliore in campo della compagine blucerchiata.

Il numero 2 ha parato l’ennesimo rigore che però non è servito a portare punti preziosi a casa ed è stato autore di una serie di interventi che hanno tenuto in vita i suoi compagni: “Siamo rimasti in partita, probabilmente abbiamo fatto un po' meno bene del solito. Però è uno stadio difficile, è una squadra forte quindi avevamo una gara difficile. Dispiace non aver portato via punti però c’è la consapevolezza di averci provato insomma. Alla fine quello che conta sono i punti quindi mi sarebbe piaciuto magari non parare e portare a casa punti. Fa piacere aver parato il terzo rigore però è contato poco. Merito al Milan che ha fatto un’ottima partita e che è una grande squadra però il campionato è lungo e ci sono un sacco di partite difficili per tutti anche per loro.”

In conclusione una battuta sul prossimo difficile impegno contro l’Udinese: “Noi siamo lì da tanto tempo, siamo lì da ottobre e vogliamo cercare di restarci. Davanti al nostro pubblico vogliamo riscattare questo risultato. Sarà un’altra partita difficile perché l’Udinese da quando ha cambiato allenatore ha fatto bene e quindi sappiamo che sarà difficile. L’importante è non tradire la filosofia e la nostra impronta di gioco.“