Vincenzo Ferrara sul fratello: "Sapevamo che Ciro era sul taccuino di alcune squadre però l'arrivo della Sampdoria improvviso..."

Contattato dall'emittente ligure Primocanale Sport, Vincenzo Ferrara, fratello del tecnico blucerchiato Ciro, ha parlato dell'approdo alla Samp dell'ex difensore di Napoli e Juventus:
"Una notizia che sinceramente è arrivata inaspettata. Sapevamo che Ciro era sul taccuino di alcune squadre però l'arrivo della Sampdoria improvviso, come l'ultima delle squadre che avevano bisogno di trovare un allenatore, è stato inaspettato e chiaramente emozionante, è questo l'aggettivo che userei.
Quali sono le sensazioni che ha avvertito Ciro? Grande stimolo nel voler fare bene, grande voglia di riscatto sicuramente dopo l'esperienza juventina, la voglia di mostrare il suo valore e soprattutto la voglia di sposare un progetto che accoppia un futuro fatto di giovani interessanti a giocatori d'esperienza e quindi credo che Ciro in questo possa essere, con la sua motivazione, l'uomo giusto.
Si tratta di un biennale? Preferirei non rispondere su quest'argomento. Ciro risponderà tranquillamente in conferenza stampa di presentazione. Meglio far fare bene prima le cose perchè devono ancora essere ratificate e per una questione di correttezza è meglio lo dica lui".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
