Manfredi e la Sampdoria, Adani: "Bisogna saper intervenire, rimediare e scegliere"

Daniele Adani ha parlato della retrocessione della Sampdoria durante la trasmissione Viva El Futbol, rivelando di aver avuto un colloquio con il presidente Matteo Manfredi nel corso dell'ultima travagliata stagione:
"Mi è capitato di parlare con lui più o meno a metà stagione, era in difficoltà e abbiamo ragionato su cosa, secondo me, non stesse andando per il verso giusto. Era sinceramente ferito, è una brava persona come diceva Nick (Ventola, ndr), ma oltre questo bisogna saper intervenire, rimediare e scegliere. Ha interrotto un percorso per cominciarne un altro, le ha provate tutte o quasi, altrimenti ce l’avrebbe fatta a salvare una squadra che, ricordiamo, è tra le prime cinque squadre della Serie B per monte ingaggi“.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com