Vigorelli: "La Gumina ora sta bene. I suoi sintomi non erano preoccupanti"

Anche Antonino La Gumina è tra i calciatori blucerchiati ad aver contratto il virus. Claudio Vigorelli, il quale con la propria agenzia rappresenta anche l'Empoli, ha rassicurato tutti sulle condizioni dell'attaccante attraverso alcune dichiarazioni rilasciate alla rubrica "A tu per tu" di tuttomercatoweb.com:
“Ora sta bene. I suoi sintomi non erano preoccupanti, ha avuto un po’ di febbre. Il ragazzo è stato subito tranquillizzato. Ma questo virus non lascia indenne nessuno, dall’atleta al pensionato".
"Sarebbe stato opportuno rinviare prima il campionato? Probabilmente si. Giocare una giornata in più o in meno, ai fini del campionato, non cambia nulla dinanzi ad una situazione del genere. Ma col senno di poi è facile parlare".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com