Valle Stura Blucerchiata: "Solo noi ancora di salvezza di questa Sampdoria"

Riflette sul difficile momento della nostra Sampdoria a il gruppo di tifosi Valle Stura Blucerchiata, che sul proprio profilo Instagram scrive un pensiero.
18.09.2022 14:50 di  Matteo Romano   vedi letture
Valle Stura Blucerchiata: "Solo noi ancora di salvezza di questa Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com

Anche al Picco di La Spezia folta la presenza dei tifosi della Sampdoria. I tifosi blucerchiati, in casa come in trasferta, non hanno fatto mai mancare il loro apporto; riflette sul difficile momento della squadra il gruppo Valle Stura Blucerchiata, che sul proprio profilo Instagram scrive:

"Non c'è dubbio siamo nel momento più basso che la Samp abbia mai attraversato da diverso tempo, lo sapevamo dall'inizio che avremmo avuto difficoltà, forse accecati dalla passione non ci aspettavamo questa partenza.
Passerà, non possiamo sapere quando ma passerà. In questo momento dobbiamo aggrapparci all’unica certezza per la nostra Samp : NOI TIFOSI. Tifosi che anche ieri hanno dato spettacolo per le vie della città e nello "stadio", presenti anche in 10 del nostro gruppo, dominando e passeggiando indisturbati a Casa loro, invadendo pure i distinti, perché siamo La SAMPDORIA e siamo LA SUD.
Cantare e incitare per lei senza pensare a questa cessione a noi non compete, noi dobbiamo solamente svolgere il nostro compito, cantare adesso e per sempre per la Sampdoria, con la speranza che una svolta arrivi presto prima che sia troppo tardi.
Con il Monza deve esserci l'inferno. Venite a cantare, venite a soffrire in gradinata, in nord, nei distinti, ovunque. Venite a sventolare la bandiera e a issare la pezza. Noi e solo noi possiamo essere l'ancora di salvezza di questa Sampdoria perché come diceva il presidente:
"Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro "



FORZA SAMPDORIA #sampdoria".