Torreira: "Questo gruppo lavora ogni giorno per cercare di guadagnarsi quel sogno che vogliamo tutti"

19.02.2018 07:11 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Torreira: "Questo gruppo lavora ogni giorno per cercare di guadagnarsi quel sogno che vogliamo tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La determinazione è una caratteristica distintiva di Lucas Torreira, vero perno del centrocampo doriano ed elemento imprescindibile nello scacchiere di Giampaolo. Al termine della sconfitta con il Milan, che lascia un po' di amaro in bocca ai doriani, il folletto uruguaiano ha rilasciato una breve intervista riportata da Samp TV:

"E' vero che non abbiamo fatto la nostra miglior partita. Abbiamo sofferto molto il loro gioco, che cambiavano costantemente, e per noi è sempre molto difficile perché corriamo tanto dietro la palla; però siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine, e abbiamo anche rischiato di pareggiarla. Adesso siamo arrabbiati, perché dispiace perdere, noi siamo una squadra che vuole sempre fare punti. Ora dobbiamo riposare, abbiamo una partita importante in casa domenica e cercheremo di vincere.

Ci sono molte squadre alla pari, ma manca ancora tantissimo. Questo gruppo lavora ogni giorno per cercare di guadagnarsi quel sogno che vogliamo tutti -non solo giocatori e Società ma anche i tifosi- che sarebbe l'Europa League. Con l'Udinese, come con tutte le altre avversarie in campionato, sarà difficile, ma sappiamo che quando giochiamo in casa abbiamo un vantaggio in più, la nostra gente che ci spinge tantissimo. All'andata non abbiamo fatto una grande partita, ma ora c'è il tempo per lavorare e preparare al massimo la gara in settimana, cercheremo di guadagnare i 3 punti".