Thorsby: "Primo anno in Italia pieno di emozioni. Non vedo l’ora di tornare per rivedere la Sud piena"

Dopo una prima parte di stagione con poco minutaggio all'attivo, Morten Thorsby si è ritagliato un preziosissimo ruolo da jolly all'interno dello scacchiere tattico di Mister Claudio Ranieri.
Il norvegese classe '96, protagonista di 24 presenze 1 assist e 1 rete nella stagione appena conclusa col pareggio di Brescia, ha tracciato un bilancio della sua prima esperienza italiana attraverso un post sul suo profilo Instagram @mortenthorsby:
"La Nostra stagione e terminata, é stato un anno difficile, il mio primo anno in Italia è stato pieno di emozioni. Ho avuto molti alti e bassi ma l’anno si è concluso bene con il raggiungimento dei nostri obiettivi. Non vedo l’ora di tornare il prossimo anno per rivedere la Sud piena dei nostri tifosi".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com