Thorsby: "Primo anno in Italia pieno di emozioni. Non vedo l’ora di tornare per rivedere la Sud piena"

Dopo una prima parte di stagione con poco minutaggio all'attivo, Morten Thorsby si è ritagliato un preziosissimo ruolo da jolly all'interno dello scacchiere tattico di Mister Claudio Ranieri.
Il norvegese classe '96, protagonista di 24 presenze 1 assist e 1 rete nella stagione appena conclusa col pareggio di Brescia, ha tracciato un bilancio della sua prima esperienza italiana attraverso un post sul suo profilo Instagram @mortenthorsby:
"La Nostra stagione e terminata, é stato un anno difficile, il mio primo anno in Italia è stato pieno di emozioni. Ho avuto molti alti e bassi ma l’anno si è concluso bene con il raggiungimento dei nostri obiettivi. Non vedo l’ora di tornare il prossimo anno per rivedere la Sud piena dei nostri tifosi".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com