Stelle nello Sport, all'asta anche la maglia autografata di Saponara

14.05.2019 09:46 di  Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: www.stellenellosport.com
Stelle nello Sport, all'asta anche la maglia autografata di Saponara

Nuova sessione per l’asta di​ Stelle nello Sport, realizzata su Charity Stars con il patrocinio di Coni e Ussi a beneficio della​ Gigi Ghirotti. Per la onlus del professor Franco Henriquet, preziosissimo e insostituibile punto di riferimento per le famiglie dei malati terminali, scendono in campo tre giocatori di Genoa e Sampdoria: Romero e Bessa per il Genoa, Saponara per la Sampdoria.​ 
Il gol dell’importante 1-1 interno con la Roma. E’ quello segnato, anticipando di testa l’uscita di Mirante, da​ Romero, oggetto dell’attenzione dei grandi club dopo una stagione vissuta da autorevole protagonista. Nella stagione di​ Bessa​ spicca il gol di un altro prestigioso 1-1, quello registrato a ottobre allo Juventus Stadium.
Resterà per molto tempo indelebile, nonostante un anno travagliato da diversi infortuni,​ l’acrobazia di​ Saponara (clicca qui per la maglia)​ in occasione del 2-2 maturato al 99′ in casa della Lazio a dicembre. In copertina, in questa sessione dell’Asta di Stelle nello Sport, anche la Virtus Entella, promossa in serie B dopo 90 minuti al cardiopalmo contro la Carrarese grazie al gol di Mancosu al 90′. All’asta il​ pallone autografato dai calciatori.

Clicca qui per partecipare all’Asta di Stelle nello Sport

https://www.charitystars.com/product/maglia-saponara-sampdoria-preparata-e-autografata-2018-19

https://www.charitystars.com/collection/stellenellosport