Stasera torna "Gradinata Sud": appuntamento imperdibile dalle 21 su Primocanale

Appuntamento questa sera su Primocanale con Gradinata Sud, la trasmissione dedicata alla Sampdoria.
Verrà riservato molto spazio ai tifosi, che potranno intervenire da subito attraverso telefonate e messaggi all'insegna dell'Impact sAlviAmolA dedicato alla squadra e alla società blucerchiate, in grave crisi in campo e fuori.
In studio, con Maurizio Michieli, gli opinionisti Domenico Arnuzzo, Lorenzo Licalzi, Stefano Rissetto, Andrea Lazzara, il comico Paul Genovese e Silvia Mesturini.
Spazio alle rubriche con le pagelle commentate, le vignette di Guido Spada, l'amarcord, gli aggiornamenti di Sampdorianews.net.
La trasmissione inizia alle 21 ed è visibile sul canale 10 del digitale terrestre ligure e in streaming su primocanale.it.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com