Stadio, F. Mantovani: "Penso che papà vedesse già le non potenzialità del Ferraris"
Francesca Mantovani, dagli studi di Telenord, ha espresso la propria opinione sulla necessità di stadi maggiormente funzionali e moderni, ricordando cosa pensava Paolo Mantovani del "Luigi Ferraris":
"Sullo stadio Ferraris come struttura papà non era contento. Penso che vedesse già le non potenzialità che avrebbe avuto. In Italia i Mondiali probabilmente sono arrivati troppo presto, quando ancora si pensava soprattutto al gioco e non all'importanza di impianti adeguati. Lo stadio deve offrire un servizio, oltre al gioco del calcio".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
