Situazione infermeria: ottime news per Maresca e Mustafi. Domani doppio allenamento
Ottime notizie provenienti dall'infermeria blucerchiata. Come riportato dal sito ufficiale sampdoria.it sia Maresca che Mustafi hanno partecipato regolarmente con il gruppo alla prima sessione di allenamento targata Delio Rossi.
Roberto Soriano era impegnato con l'Under 21, oltre a Munari lavoro a parte per Icardi e Tissone. Doppio lavoro per la giornata di domani: oltre alla sessione mattutina delle ore 10, previsto allenamento per le ore 15.
In serata il Vice Presidente Vicario Edoardo Garrone, dopo gli impegni con la Erg, è salito a Bogliasco per conoscere il nuovo tecnico e il nuovo Ds.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
