Service Center: domani apertura straordinaria per campagna abbonamenti

28.07.2019 10:39 di Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Comunicato Sampdoria.it
Service Center: domani apertura straordinaria per campagna abbonamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per venire incontro alle esigenze di coloro che vorranno far valere il proprio diritto di prelazione sull'acquisto di un abbonamento per la stagione 2019-20, la società blucerchiata ha predisposto un'apertura straordinaria del Service Center.

Pubblichiamo il comunicato ufficiale presente sul sito sampdoria.it:

Orari. Scatta l’ultima settimana della Fase 2 della campagna abbonamenti U.C. Sampdoria 2019-20, dedicata a chi la stagione passata faceva sentire la propria voce e il proprio sostegno dalla Gradinata Sud, e per favorire i tifosi blucerchiati che vogliono esercitare il proprio diritto di prelazione il Service Center di via Cesarea aprirà i battenti alle ore 10.00 e proseguirà il servizio con orario continuato sino alle ore 19.00.

Rinnovo. Chi aveva l’abbonamento in versione digitale (dunque caricato su SAMPCARD) potrà rinnovare presso il Service Center, le ricevitorie Listicket-Ticketone oppure online grazie al nuovo sistema che prevede commissioni ridotte rispetto al passato. A questo proposito si consiglia di utilizzare il circuito Listicket per evitare di creare eccessive code al punto vendita di via Cesarea. Per i possessori di abbonamenti tradizionali, gli ex voucher, è invece possibile rinnovare solo presso il Service (orario continuato 10.00-19.00 da lunedì a venerdì; sabato 10.00-13.00 e 15.00-19.30).

Acquista subito. Si ricorda che ogni persona potrà sottoscrivere fino ad un massimo di 4 abbonamenti, portando con sé le fotocopie e i documenti degli intestatari e gli abbonamenti della stagione 2018/2019. Da quest’anno è inoltre possibile acquistare subito il proprio abbonamento senza dover aspettare la Fase 3, quella di vendita libera, che scatterà il 7 agosto stagionale: si può fare tramite il sito sport.ticketone.it, scegliendo tra i posti attualmente disponibili. Per saperne di più clicca qui.