Sansone rientra in gruppo. Romero, Costa, Gastaldello e Soriano lavorano a parte
La Sampdoria ha svolto oggi una doppia sessione d'allenamento, dedicandosi al mattino ad attività aerobica e parte tattica, mentre nel pomeriggio è stata disputata una partitella a campo ridotto come giusta conclusione di una sessione concentrata su stretching, lavoro muscolare e attenzione alla parte tecnico-tattica.
Buone notizie per Sansone, rientrato in gruppo, mentre hanno lavorato a parte Gastaldello, Costa, Romero, vittima di un risentimento muscolare nel corso dell'allenamento di ieri, e Soriano, come riportato dal sito ufficiale sampdoria.it.
Anche per domani è stata fissata una doppia sessione d'allenamento.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
