Sampdoria, Zanoli protagonista. Suo ex tecnico Bagatti: "Napoli si ritroverà calciatore molto forte"

L'ex allenatore di Zanoli al Legnago Massimo Bagatti è intervenuto Radio Punto Nuovo per parlare del calciatore della Sampdoria.
21.03.2023 09:17 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, Zanoli protagonista. Suo ex tecnico Bagatti: "Napoli si ritroverà calciatore molto forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex allenatore di Alessandro Zanoli al Legnago Massimo Bagatti è intervenuto Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. L'allenatore ha parlato del calciatore della Sampdoria, in gol contro l'Hellas, al culmine di una ottima prova:

"Ho esultato alla rete di Zanoli, sono molto affezionato a lui! Gli ho subito scritto dopo il suo gol, ci siamo sentiti e anche lui era contentissimo. Mossa di Giuntoli? Sì, è stato bravissimo a mandarlo in prestito e a farlo giocare, ora sta dimostrando di valere la Serie A. Quando rientrerà al Napoli, gli azzurri si ritroveranno un calciatore molto forte, ovvero Zanoli ancora più forte e pronto a giocarsi le proprie carte con Spalletti. "Cosa mi ha detto? Mi ha ringraziato, aveva segnato tra i professionisti solo con me, ma ora mi divido questo premio con Stankovic (ride, ndr)! E' un 2000, può solo migliorare ed essendo un ragazzo splendido, ci riuscirà senza dubbio."