Sampdoria, Stankovic: "Sconfitta che fa male. Mi prendo tutte le responsabilità"
Samp battuta 2-1 dal Bologna allo scadere, ennesima sconfitta in una stagione nefasta. Mister Stankovic, nonostante il risultato, cerca comunque di mantenere la concentrazione dei suoi ragazzi in vista del prossimo impegno e, in mixed zone, si sofferma su cosa non ha funzionato contro i felsinei.
"Fa tanto male. Ultimamente nelle ultime settimane c'è stata un po' di gioia dopo tanto dolore, quando arriva il 90' si ferma il cuore a tutti i doriani. Sono dell'idea che abbia ragione il vecchio detto: se non puoi vincerla non devi perderla. Non eravamo così tanto sbilanciati, abbiamo mantenuto l'organizzazione. Purtroppo gli errori a questi livelli si pagano. Abbiamo dato tutto, non voglio cercare giustificazioni né alibi, ma ogni partita giocata con l'acqua alla gola, pietra su pietra, ti schiaccia.
Non li ho visti brillanti nel primo tempo. Emotivamente la partita con l'Inter ci ha portato via tanto; nel secondo tempo ho cercato con i cambi di dare un po' di gamba, un po' di energia, un po' di vivacità e ci siamo riusciti a portarla nella metacampo del Bologna. Anche le ripartenze loro erano controllate a parte le ultime due di Orsolini. Avevamo la palla per andare in vantaggio, è dura accettare certe cose. Mi prendo tutte le responsabilità delle scelte, ma ci credo perché i ragazzi sono allenati bene. E' il campo che ti dà le risposte. Non eravamo all'altezza il primo tempo, ma nel secondo potevamo andare in vantaggio e avrei gestito allora in modo diverso anche qualche cambio per cercare di portare a casa tutto. Quel 90' ci ha fatto male".
Clicca qui per ascoltare le dichiarazioni di Stankovic in mixed zone
