Sampdoria, Pirlo: "Abbiamo migliorato l'autostima. Contento per Stojanovic"

02.04.2024 00:56 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Pirlo: "Abbiamo migliorato l'autostima. Contento per Stojanovic"
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha parlato ai media ufficiali nel post partita di Sampdoria-Ternana:

"Bellissima serata, abbiamo passato una buona Pasqua ed è valsa la pena stare tutti insieme. Era importante vincere anche dopo i risultati di oggi, restare aggrappati. È stata una bella prestazione, sia di chi ha giocato che di chi è subentrato e ha cambiato la partita. Sarebbe stato un peccato rovinare una gara così, dopo il primo tempo potevamo essere in vantaggio di altri gol invece ci siamo complicati un po’ la vita, ma siamo stati bravi poi a riprenderla. 

Abbiamo migliorato l’autostima raggiungendo questi risultati ma dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti e non dobbiamo perdere l’umiltà perché è quella che ci ha fatto arrivare a lottare per i play-off. Rimaniamo concentrati e sereni perché non abbiamo ancora fatto niente e il bello deve ancora arrivare.

Tutti hanno giocato bene ma la copertina l’hanno presa De Luca e Stojanovic: sono molto contento per lui, stava attraversando un momento non felice e aveva bisogno di una prestazione del genere per riprendere fiducia.

I tifosi ci sono sempre stati vicini, fin dalla prima partita, anche in mezzo a tante difficoltà. Come ho sempre detto, è uno spettacolo giocare a Marassi, abbiamo sempre una spinta in più e finalmente li stiamo ripagando.

Non possiamo abbassare la guardia, oggi festeggiamo e da domani ripartiamo pensando al Palermo".