SAMPDORIA MVP: Esordio positivo per Bertolacci. Altri punti per Bonazzoli

22.10.2019 17:42 di Alberto De Venuto   Vedi letture
SAMPDORIA MVP: Esordio positivo per Bertolacci. Altri punti per Bonazzoli

Seppur ancora in fondo in classifica la Sampdoria guadagna un punto, in casa contro la Roma, che deve dare speranza e far rialzare la testa.

Claudio Ranieri, all'esordio, ha badato al sodo rimettendo i giocatori nei propri ruoli e il primo, confortante, risultato è stata la buona tenuta difensiva. Ma la nota più sorprendente è stata la prova di un altro esordiente, Andrea Bertolacci. Arrivato da svincolato, dopo parecchio tempo di inattività, ha dimostrato le sue qualità tecniche, senza dispensare una foga agonistica con la quale si è meritato i giusti applausi all'uscita dal campo. 

Anche le lettrici e i lettori di Sampdorianews.net hanno voluto elogiare la prestazione positiva del centrocampista classe '91 con la palma di MVP. Condividono con lui il podio Federico Bonazzoli e Bartosz Bereszynski che guadagnano, rispettivamente, 30 e 10 punti. 

Non mancate l'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post Bologna-Sampdoria, 9°giornata della Serie A 2019/2020, in programma sabato 5 ottobre, con fischio d'inizio fissato alle ore 12:30, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Audero 100
Bonazzoli 90
Ekdal 70
Bertolacci 50
Depaoli 50
Quagliarella 50
Barreto 50
Linetty 50
Jankto 30
Colley 30
Vieira 30
Bereszynski 10
Gabbiadini 10
Ferrari 10
Murru 10