SAMPDORIA MVP: Audero guarda tutti dall'alto. Bene Thorsby e Colley

15.04.2021 16:49 di  Moreno Cavanna   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Audero guarda tutti dall'alto. Bene Thorsby e Colley
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Dopo la grande prova offerta contro il Milan, la Sampdoria torna a fare un passo indietro nello scontro interno contro il Napoli, sia in termini di risultato che di gioco espresso.    

Sconfitta meritata per la truppa blucerchiata, stoppata in avanti dalla fisicità della retroguardia napoletana, e in difficoltà nell'arginare le sortite offensive partenopee, culminate in numerose occasioni da goal e dalle marcature di Ruiz e Osimhen.

I voti di Lettrici e Lettori di Sampdorianews.net hanno incoronato Emil Audero come MVP di giornata.

Il portierone italo-indonesiano, oramai divenuto una certezza per la retroguardia blucerchiata, ha superato di appena una preferenza il tuttofare norvegese Morten Thorsby, eletto migliore in campo dalla nostra Redazione. L'ultimo gradino del podio, ancora una volta conquistato con un minimo scarto di voti, va ad Omar Colley, capace di ribaltare la situazione di svantaggio nei confronti di Manolo Gabbiadini grazie ai voti espressi sui social.

In classifica generale, Audero resta solo al comando, ma il distacco fra lui e Thorsby, grazie ai punti conquistati in giornata dal centrocampista, si abbassa di 10pt. Avanza Colley, oramai all'inseguimento delle prime posizioni.  

Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Hellas Verona - Sampdoria, gara valevole per la 31^ giornata di Serie A 2020/2021.  Entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Audero 390pt (+30)

Thorsby 290 pt (+40)

Jankto 200 pt

Augello 180 pt

Quagliarella 170pt

Damsgaard 150 pt

Colley 120 pt (+10)

Bereszynski 100pt

Ferrari 100 pt

Keita 90 pt

Adrien Silva 90 pt

Verre 80 pt

Yoshida 70 pt

Candreva 70 pt

Torregrossa 50 pt

Ekdal 20 pt

Gabbiadini 20 pt

Ramirez 20  pt