Sampdoria, il pensiero di Marcello Lippi su Pirlo e Vialli
TUTTOmercatoWEB.com
Marcello Lippi è stato ospite alla trasmissione del Nove "Che tempo che fa". Nel corso della trasmissione condotta da Fabio Fazio, l'ex calciatore blucerchiato ha parlato di Andrea Pirlo, attuale tecnico doriano: "Pirlo adesso è il tecnico della Sampdoria; (Ho avuto,ndr) la fortuna di avere questi calciatori, tutti grandi calciatori, ho cercato di trasmettere loro la volontà di vincere, non di fare bella figura", riporta Sampdorianews.net.
Alla domanda di Fazio su quanto fosse legato a Gianluca Vialli, Marcello Lippi ha confermato del grande legame avuto con l'ex numero 9 di Sampdoria e Juventus; inoltre è stato ricordato di come Vialli chiamasse affettuosamente e con stima il tecnico Campione del Mondo 2006 con l'appellativo di "Messia".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com