Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione societaria

20.05.2023 20:39 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione societaria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Sono giorni febbrili per la Sampdoria dal punto di vista societario. La redazione di Telenord ha fatto il punto della situazione:

"Cinque giorni, da ieri (19 maggio) a mercoledì (24 maggio). Cinque giorni in cui si deciderà (in parte) il destino della Sampdoria. Proprio nella giornata di venerdì, infatti, sono partite da Corte Lambruschini alcune centinaia di pec rivolte ai creditori, i cosiddetti fornitori chirografari, ovvero coloro che non sono assistiti da cause di prelazione, con la proposta di ristrutturazione del rispettivo debito.

Il rimborso proposto, si legge nella lettera, è incluso "in un range tra il 35% e il 45% del valore nominale, con pagamento dilazionato in tre rate annuali di pari importo, con pagamento della prima rata entro 15 giorni dal passaggio in giudicato del decreto di omologa dell'Accordi di Ristrutturazione". Il tempo per aderire a questa proposta è appunto di 5 giorni e scade mercoledì 24 maggio, a 48 ore dalla convocazione della prima assemblea straordinaria degli azionisti."

CLICCA QUI PER LEGGERE INTEGRALMENTE L'APPROFONDIMENTO.