Sampdoria Futsal batte Milano, Cipolla: "Tre punti importanti"

La Sampdoria Futsal batte Milano per 2-1 Commenta il successo blucerchiato mister Cipolla, rimarcando l'importanza del successo.
27.11.2022 14:07 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria Futsal batte Milano, Cipolla: "Tre punti importanti"
© foto di Sampdoria Futsal

La Sampdoria Futsal batte Milano per 2-1 Commenta il successo blucerchiato mister Cipolla, che ai microfoni di cdmfutsal.it afferma:

"Sono contento perché queste partite non sempre riesci a portarle a casa. Voglio fare i complimenti a mister Sau perché è venuto qui con una formazione priva di un paio di giocatori importanti e ha giocato un’ottima partita, rischiando anche di portar via qualche punto. Noi siamo felici perché come dicevo queste partite significano sempre qualcosa di importante, che la squadra anche se non nella migliore giornata ha la voglia di portare a casa la vittoria. Questi tre punti sono importanti tanto quanto quelli di Verona. Siamo riusciti poi a gestire anche alcune situazioni non comode per noi, però poi alla fine l’organizzazione contro il portiere di movimento e la volontà dei ragazzi hanno fatto la differenza. Stasera sono contento, magari non della prestazione ma della volontà e del carattere dei ragazzi"