Sampdoria, da Modena: "Esposito anima dell'attacco"

La Sampdoria batte per 0-2 il Modena in una trasferta insidiosa. Vittoria importante contro una squadra in salute e che occupa i primi posti in graduatoria.
13.11.2023 15:36 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, da Modena: "Esposito anima dell'attacco"
© foto di Sampdoria.it

La Sampdoria batte per 0-2 il Modena in una trasferta insidiosa. Vittoria importante contro una squadra in salute: su tuttomodenaweb.com alcuni commenti al successo blucerchiato.

Sul sito dedicato ai Canarini si legge, in riferimento ad Andrea Pirlo: "Non una bella partita sotto il profilo del gioco, ma la squadra comincia ad assumere una fisionomia importante, con 11 giocatori corti, compatti, che si aiutano l’uno con l’altro e attaccano e difendono tutti insieme. C’è da migliorare qualitativamente, ma la gioventù della rosa consentirà ai blucerchiati di divertirsi e occupare una posizione in classifica diversa rispetto a quella momentanea."

Il migliore viene individuato in Sebastiano Esposito: "La sua gara si compone di giocate di alta qualità e mai banali, ma soprattutto di una fame di avere la sfera tra i piedi indescrivibile, è l’anima dell’attacco"