Sampdoria - Atalanta, D'Aversa: "Evidenzio prestazioni dei giovani Dragusin e Ciervo"

27.10.2021 21:59 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria - Atalanta, D'Aversa: "Evidenzio prestazioni dei giovani Dragusin e Ciervo"

Mister D'Aversa esprime rammarico per il risultato finale del Ferraris, un tabellino bugiardo secondo il tecnico blucerchiato, rispetto a quanto espresso sul campo dalla squadra.

"Eravamo passati in vantaggio e i ragazzi erano stati bravi. Sapevamo però che potevano esserci occasioni che ci avrebbero fatto andare in difficoltà contro una squadra forte come l’Atalanta. Tuttavia la partita è stata in equilibrio fino al 94′ e poi sul tabellino vediamo un risultato troppo largo. Devo dire invece che la prestazione è stata positiva. Evidenzio due aspetti come le prestazioni dei giovani Dragusin e Ciervo", riporta Sampdoria.it.

"La Sampdoria non molla mai e lotta fino alla fine. Non ho nessuna cosa da rimproverare ai ragazzi, se non un po’ di attenzione su alcuni particolari - ha proseguito il mister - . La fortuna non è stata dalla nostra parte e dobbiamo provare a portarcela».

Sulla sfida con il Torino: "Parliamo di una squadra che gioca tipo l’Atalanta e ci aspetta una partita simile. Lo abbiamo visto anche ieri sera contro il Milan. Ora c’è solo bisogno di recuperare le energie, in modo da andare in campo con le condizioni necessarie per portare a casa un risultato positivo".

Clicca qui per le dichiarazioni di D'Aversa in mixed zone