Rissetto: "Balotelli ha più bisogno della Sampdoria che la Samp di Balotelli. Gabbiadini cessione subìta"

Rissetto: "Balotelli ha più bisogno della Sampdoria che la Samp di Balotelli. Gabbiadini cessione subìta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 29 dicembre 2014, 14:29News Doria
di Gaia Pelosi

Sono terminate le vacanze natalizie per la Sampdoria, che oggi si ritrova al "Gloriano Mugnaini" per cominciare la preparazione in vista del match contro la Lazio. Ospite di SampTv durante il consueto appuntamento con Finestra su Bogliasco, il giornalista Stefano Rissetto ha analizzato la situazione blucerchiata a pochi giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato:

Sulla similutidine caratteriale fra Cassano e Balotelli: "Io penso che Cassano abbia fatto nella sua carriera fra il 15 e il 20% di quello che avrebbe potuto rendere, perchè un giocatore con i suoi colpi con la maglia della Sampdoria credo non si sia mai visto. In questo momento io credo che sia più Balotelli ad evere bisogno della Sampdoria, che la Sampdoria ad avere bisogno di Balotelli. Se il suo agente sapesse ragionare in termini anche economici, un Balotelli rivalutato l'anno prossimo potrebbe valere moltissimo. Quello che mi sembra folle da parte di ambienti non minoritari del mondo sampdoriano è la schizzinosaggine di fronte a uno che due anni fa ha messo sotto la Germania.

Gabbiadini? Bisognerà rassegnarsi, io credo che questa cessione sia stata un pò subita, non vorrei che questa comproprietà sia stato un prestito mascherato, perchè questo spiega il fatto che la Sampdoria non abbia potuto dire una parola contraria a questa mutilazione. E' chiaro che Mihajlovic avrà escogitato qualcosa per far giocare Bergessio o se arriverà Muriel o Balotelli. Quelli buoni che giochino"