Ripresa degli allenamenti a Bogliasco. Domani doppia seduta
Ripresa degli allenamenti quest'oggi al "Mugnaini" di Bogliasco per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic. Assenti, in accordo con la società, i brasiliani Eder Citadin Martins, Renan Garcia ed Angelo Da Costa oltre a Savvas Gentsoglou in permesso familiare. A Bogliasco erano presenti anche alcuni dirigenti della società blucerchiata: il vicepresidente Stefano Remondini, il direttore sportivo Carlo Osti e l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola.
Come riporta il sito ufficiale della squadra sampdoria.it, i blucerchiati torneranno in campo domani per una seduta mattutina alle ore 10, alla quale seguirà un secondo allenamento alle ore 15.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
