Ripresa allenamenti, i blucerchiati scherzano sui social: "Back to the office"

19.05.2020 12:58 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Ripresa allenamenti, i blucerchiati scherzano sui social: "Back to the office"
© foto di Lidia Vivaldi

C'era grande attesa per la ripresa degli allenamenti di squadra, prevista per la giornata di ieri, e molti giocatori blucerchiati hanno espresso sui social la loro soddisfazione per essere tornati a calcare il campo insieme ai compagni.

Emil Audero ha condiviso una serie di foto dell'allenamento giocando su ciò che significa per un calciatore tornare al lavoro: "Back to the office!! Training hard mode ON 😁"

Federico Bonazzoli ha invece scherzato con Lorenzo Tonelli che, in un commento alla foto dell'attaccante in campo, ha chiesto spiritosamente "Ciao..che sport fai?"

Anche Manolo Gabbiadini, Fabio Depaoli e Wladimiro Falcone hanno postato immagini o Instagram stories dell'allenamento, in particolare con i saluti "gomito a gomito" scambiati con mister Ranieri.

Le norme di sicurezza sono infatti state prese molto sul serio in quel di Bogliasco, lo hanno sottolineato anche Maya Yoshida e Karol Linetty. Entrambi hanno aggiunto una loro foto nel momento dell'arrivo al campo con indosso la mascherina. L'ex Southampton ha commentato "Siamo tornati" mentre il polacco ha ribadito "Sicurezza prima di tutto! 😷 #allenamento #Sampdoria".

Un altro particolare accomuna Linetty e Yoshida, il "look" da quarantena. I due sfoggiano chiome insolitamente lunghe: Linetty ammette che si tratta di una "Acconciatura casalinga", mentre Yoshida lancia simpaticamente un sondaggio via Instagram: "serve un taglio di capelli?".