Reti su palla inattiva, Samp ed Empoli regine del campionato
Il grande campionato fin qui disputato dalla Sampdoria è frutto anche della meticolosa attenzione che il tecnico Sinisa Mihajlovic pone su ogni particolare.
Confermano ciò i dati relativi ai gol segnati da palla inattiva, dove la Sampdoria (insieme all'Empoli) svetta in cima alla classifica: i blucerchiati hanno infatti realizzato otto reti sfruttando schemi da calcio da fermo o tirando direttamente verso la porta, il 40% di quelle totali, si legge sulla cartella stampa pubblicata da udinese.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
