Renan vede il bicchiere mezzo pieno: "Non dobbiamo essere tristi"
Niente rimpianti. Questa la ricetta di Renan Garcia in vista del derby, dopo questo pareggio casalingo contro il Bologna. Ai microfoni di Samp TV spiega: "Potevamo chiudere la partita con il tiro a incrociare di Eder, ma non bisogna fasciarci la testa. La prossima settimana abbiamo il derby e dobbiamo prenderci questo punto. Volevamo vincere, ma l'importante è comunque aver mosso la classifica".
"Giochiamo in undici, purtroppo sono scivolato quando la palla era a centrocampo - continua Renan assolvendo Costa dalle colpe per il rigore procurato -. Non è colpa di Costa che ha fatto fallo da rigore: non dobbiamo essere tristi. Ora c'è il derby e dobbiamo fare altri punti per migliorare ancora la nostra classifica".
"Abbiamo preso gol da una ripartenza. Se non scivolavo, forse sarei arrivato su quel pallone. Nessuna scusa però, potevamo gestirla sicuramente meglio. Eravamo in tre e stavo arrivando pure io, ma purtroppo abbiamo fatto rigore lo stesso. Dobbiamo acquisire più esperienza e fare meglio, incanalando nel derby la nostra rabbia di oggi".
